• +39 3703028013
  • info@tulipandia.com
  • Contrada San Giacomo 45, Grottammare

News

News

Terminata la prima edizione di Tulipandia

Il 25 aprile è terminata la prima edizione di Tulipandia. Non ci aspettavamo così tanta gente per cui ringraziamo tutti quelli che ci sono venuti a trovare e chiediamo scusa a chi non è riuscito ad arrivare in tempo. Rimarremo aperti ancora altri 2 giorni e poi chiuderemo. Non perdetevi, però, il nostro viaggio in Olanda dove vi porteremo con noi tra i campi di tulipani e i produttori locali. Restate sintonizzati anche per i vari progetti dell’anno prossimo.

APERTURA!

L’ATTESA È FINITA! Finalmente possiamo comunicarvi che Tulipandia aprirà Lunedì 11 Aprile alle ore 15:00. Il campo resterà aperto 7 giorni su 7 dalle 9:00 alle 19:00 circa, fino alla fine della fioritura. Le file non sono tutte in fiore, quindi vi chiediamo di consultare costantemente i nostri social cosi da avere sempre un occhi sul campo e scegliere il giorno che più vi aggrada. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci; ci vediamo sul campo!!

30/03/2022

🌷 Vi starete chiedendo tutti ma quando apre il campo di tulipani? 🌷 Non temete, manca veramente poco…dopo questi giorni di pioggia 🌧 vedremo come procede la crescita e vi aggiorneremo. Non vogliamo fare false promesse ma potrebbe essere tra 10/15 giorni come potrebbe essere anche prima. Lasciamo alla natura il tempo che necessita🤞🏻🌷

I primi tulipani

Purtroppo non possiamo ancora dare una data certa, fa ancora troppo freddo. Presumiamo di aprire la seconda settimana di Aprile ma vi aggiorneremo più avanti. Due file di tulipani, nel frattempo, stanno uscendo piano piano ma tutti gli altri sono ancora indietro e senza fiore…ma non ci facciamo scoraggiare, guardate che meraviglia:

Novità 18/03/2022

Buongiorno a tutti, guardate un po cosa inizia a sbucare😍 speriamo settimana prossima di darvi novità in più riguardo l’apertura.

Novità dal campo

17/03/2022 Buon pomeriggio a tutti, purtroppo non abbiamo ancora una data precisa da potervi comunicare per l’apertura del campo ma possiamo dirvi che sarà all’incirca intorno ai primi di Aprile. Queste invece sono le foto dal campo:

1ª EDIZIONE DI TULIPANDIA

Vi diamo il benvenuto sul sito di Tulipandia! Qui troverete tutte le novità in diretta dal campo, una pagina dedicata all’acquisto dei biglietti e tutti i nostri contatti. La primavera è in arrivo, ci stiamo preparando al meglio per accogliervi e regalarvi un’esperienza diversa e al contempo unica. L’apertura si avvicina e i bulbi stanno crescendo molto bene. Non sappiamo di preciso quando apriremo perché la natura farà il suo corso in base alle temperature. Possiamo, però, dirvi che ci saranno 40 000 fiori e potrete cogliere tutto tranne che quelli delle aree espositive che saranno contrassegnate da cartelli. Sarà disponibile anche il servizio di consegna a domicilio di mazzi di tulipani, e non solo, raccolti direttamente dal campo per tutti quelli che non avranno la possibilità di raggiungerci. Non vediamo l’ora di vedervi nel campo e di conoscervi!