• +39 3703028013
  • info@tulipandia.com
  • Contrada San Giacomo 45, Grottammare

FAQs

Il campo verrà inaugurato Lunedì 11 Aprile alle ore 15:00. Dopodiché sarà aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00/19:30.

Per entrare nel campo è necessario acquistare un biglietto. Per adulti e bambini sopra i 6 anni il costo è di 5 euro con due fiori inclusi. I bambini sotto i 6 anni e i disabili entrano gratis. Tieniti, però, aggiornato sui social perché ci saranno frequenti sconti.

Il biglietto può essere acquistato al campo quando arriverete.

Non ci sono limiti. In ogni biglietto d’entrata è incluso un fiore omaggio. Ogni fiore aggiuntivo ha il costo di 1 euro l’uno.

Il campo è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.

Si, ci sarà un bagno mobile/chimico.

Ci sono due possibilità:

– a pochi metri c’è l’Agriturismo a casa da Angelo (consigliamo di chiamare per prenotare)

– il fine settimana potrai trovare diversi food truck nell’area pic-nic del campo. Durante la settimana, invece, dipenderà dalla disponibilità dei truck.

In caso di pioggia lieve il campo rimarrà aperto e consigliamo stivaletti e ombrello, mentre in caso di inagibilità del campo sarete avvertiti il giorno prima. Se decidete di non venire è obbligatoria la cancellazione della prenotazione.

No, diamo noi l’occorrente. Recati al gazebo a ritirare il cesto prima di iniziare la raccolta.

Si tratta di un campo agricolo quindi va tenuto in considerazione il dissesto del suolo che può rendere difficoltoso il passaggio tra le file. In più, il campo è in pendenza quindi consigliamo di lasciarle vicino al gazebo sotto il nostro controllo.

I cani sono i benvenuti però chiediamo il rispetto degli altri ma soprattutto del campo e dei fiori.

I bulbi che verranno via con i fiori raccolti, verranno separati alla cassa e in caso di volontà di acquisto hanno un costo di 0,50 euro l’uno.

No, siamo provvisti anche di pos per eventuali pagamenti con carta.

A causa dell’emergenza sanitaria, se non hai la possibilità di recarti al campo, puoi richiedere la consegna a domicilio dei fiori che preferisci o di un mazzo.  La consegna è disponibile per zone limitrofe, per maggiori informazioni contattateci.

No, il biglietto non è rimborsabile ma è possibile cambiare data e ora.